Cedesi Asilo Nido bilingue a Milano zona Fondazione Prada.

In una struttura di 280 mq accogliente, luminosa, e con spazi ben organizzati per far crescere in modo sicuro e sereno i piccoli ospiti, è attualmente attivo un asilo nido. L’immobile è finemente arredato, situato in un contesto di grande visibilità, vicino alla Fondazione Prada.

La struttura è attualmente autorizzata come asilo nido, per un massimo di 26 bambini. E’ una struttura ricercata e curata in ogni suo dettaglio, per una clientela attenta alla qualità.

Il valore aggiunto della struttura è rappresentato dal  servizio di bilinguismo che viene offerto alle famiglie per i propri bambini. Ha ottenuto la convenzione da parte del comune di Milano, con tutti i posti riservati già occupati per il 2021/22.

Il nido è attualmente attivo a pieno regime e anche le iscrizioni per il prossimo anno sono quasi concluse. Si presta per eventi e compleanni qualora possano essere ripristinati.

La struttura possiede tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle attività. La richiesta di locazione è di 2.993 Euro mensili comprensivo di spese. Il contratto di affitto è valido per altri 6 anni alle medesime condizioni.

L’attività è attiva a pieno regine, quindi un’ottima opportunità di investimento sicuro e duraturo nel tempo. 

PREZZO DI VENDITA 97.000 EURO TRATTABILI

Responsabile della cessione, Daniele.

Per info contattare:

Il Pianeta dei Bambini  –    Tel: 379 114 5274  –  Email: immobili@ilpianetadeibambini.it

Non è richiesta nessuna affiliazione di Franchising – Nessuna spesa di agenzia