This is custom heading element with Google Fonts

Il Pianeta dei Bambini ha attivato la campagna ‪#‎telecamerealnido‬ il 12/05/2014
Insieme ad Antares (azienda che ha brevettato un nuovo concetto di ‪#‎videosorveglianza‬), dopo l’ennesimo caso di maltrattamenti negli‪#‎AsiliNido‬, abbiamo dato vita a questo progetto. Ci stiamo battendo da tempo e abbiamo presentato svariate domande per far arrivare questa proposta di legge in ‪#‎parlamento‬, al ‪#‎GarantedellaPrivacy‬e nei vari ‪#‎DTL‬.

Paura delle ‪#‎telecamere‬?

I pareri sono discordanti, possiamo capirlo. Sia dal punto di vista degli‪ #‎Educatori‬ che dal punto di vista dei ‪#‎Genitori‬. Le telecamere criptate, brevettate da Antares, e il progetto che stiamo presentando, prevedono riprese a “circuito chiuso“: non possono vederle i genitori e non possono manometterle i Titolari. Solo le autorità competenti potranno visionare le riprese in caso di denuncia o richiesta formale, senza attendere ulteriori mesi di “raccolte prove”, deleterie per tutti, ancor più per i Bambini. Questa battaglia è anche dedicata agli ‪#‎anziani‬, nonché ai portatori di handicap.
E’ un percorso doveroso da parte della società, tutelare Bambini e Anziani che non hanno la possibilità di difendersi e parlare.

Firmiamo la Petizione:

Chiediamo a tutti di firmare la petizione on line a questo indirizzo:  https://www.change.org

Foto con hashtag: #telecamerealnido

Abbiamo creato un hashtag! Manda in giro per Facebook, Twitter, Instagram, la tua foto! usa l’hashtag : #telecamerealnido … come abbiamo fatto noi! GUARDA!