Avvia una nuova attività

Una struttura per l’infanzia è un’attività stabile, un servizio che troverà sempre la domanda delle famiglie da accogliere.

Tuttavia avviare una struttura del genere può risultare complicato, è necessario districarsi tra documentazione burocratica, ricerca di una location adatta, progetti educativi, formazione, marketing e tanto altro…

I fattori che entrano in gioco sono molteplici per non commettere errori che potrebbero compromettere l’inizio del proprio viaggio imprenditoriale una valida opportunità è quella di affidarsi ad un percorso di consulenza de Il Pianeta dei Bambini, che da ormai 20 anni supporta aspiranti imprenditori all’avvio e alla crescita delle propria struttura per l’infanzia.

I nostri contratti di consulenza

Proponiamo diversi percorsi di consulenza, per accompagnare gli aspiranti imprenditori nel percorso di avvio della propria attività, andando incontro alle diverse esigenze.

Basic

Contratto della durata di 6 mesi per esaminare tutti i passi necessari per far diventare il tuo sogno realtà.

Quanto volte abbiamo sentito dire:
“Aprire un asilo nido?” “E il sogno di un vita”

Bene è arrivato il momento di far diventare quel sogno realtà.

Una consulenza di dettaglio per analizzare e definire preliminarmente le fasi per concretizzare il progetto

Start

Contratto della durata di 6 mesi per cominciare ad intraprendere i primi passi concreti verso la realizzazione di una struttura dedicata all’infanzia di qualità e di successo.

Supporto nella redazione di tutti i passi necessari per ottenere le autorizzazioni sanitarie e di funzionamento.

Messa a disposizione di esperti del settore che possano dare supporto per l’accesso al credito e per la redazione progettuale e strutturale.

Premium

Contratto della durata di 12 mesi per rendere il sogno realtà.

Consulenza specifica per tutte le fasi realizzative, compresa la scelta e redazione del progetto educativo, individuazione della realtà di franchising che più si avvicina alle linee pedagogiche scelte, tra cui il brand The Gving Tree (di proprietà FRASI Formazione) con un progetto educativo altamente innovativo basato sul bilinguismo.  

Messa a disposizione di tutta la documentazione necessaria di avviamento e di lancio della struttura. 

I nostri contratti di Franchising

Proponiamo diversi percorsi di Franchising, mettendo a disposizione le nostre competenze acquisite in oltre 10 anni di gestione e consulenza di strutture per l’infanzia.

Metodo bilingue The Giving Tree

Abbiamo impiegato oltre dieci anni per perfezionare il nostro metodo formativo per l’infanzia che mettiamo ora a disposizione delle migliori strutture all’infanzia italiane che decideranno di adottarlo.

Al centro ci abbiamo messo il bilinguismo naturale, quotidiano e spontaneo da proporre (e non da imporre!) ai piccoli.

Il Metodo Bilingue The Giving Tree è su misura del singolo bambino, incoraggiato a esprimere liberamente la sua personalità.

Nel nostro Metodo il bambino è inteso come soggetto centrale di riferimento delle nostre attività, considerato quindi come essere attivo e partecipe della propria crescita e della formazione della propria identità.

Franchising marchio The Giving Tree

Sono sempre di più le donne che scelgono di mettersi in proprio con un lavoro stimolante, divertente e creativo.

Per minimizzare i rischi ed avere un supporto attivo capace di rendere la nuova attività vincente, la soluzione del Franchising è quella ideale.

Aprire un Franchising The Giving Tree significa entrare in un gruppo specializzato che lavora per i bambini con passione, intraprendere un percorso lavorativo nuovo ed esaltante e iniziare un processo di investimento sicuro con alle spalle un brand di eccellenza.

Il nostro modello di Franchising prevede un affiancamento concreto su tutte le tematiche che un aspirante imprenditore possa incontrare.

Progetto Start&Go

Grazie ad una partnership di successo con Frasi Formazione ed Ok Impresa proponiamo un affiancamento nelle prime fasi di progettazione per accesso al credito.

Disegniamo insieme un progetto altamente innovativo da presentare per l’accesso al credito analizzando il bando che meglio risponda alle tue caratteristiche.

Vivi in una Regione del Sud o colpita negli ultimi anni da eventi sismici? Allora Resto al Sud è il bando che fa per te.

Sei una donna, e vivi in Regioni del Nord? Nessun problema, il bando sulla imprenditoria femminile sarà perfetto per te.

Contattaci per trovare la soluzione adatta a te.

Con un minimo investimento iniziale seguiremo tutte le pratiche per te, ed il compenso sarà dovuto solo a finanziamento ottenuto.

Altri servizi
Compra o vendi struttura

Visualizza la nostra rete di strutture per l’infanzia in vendita oppure proponi la tua struttura da vendere.

Fai crescere la tua attività

Contattaci per elaborare insieme una soluzione di consulenza personalizzata per la tua attività.

Maggiori informazioni

Oppure chiamaci allo 348 2514 586