- WEBINAR REGISTRATO
Come gestire la relazione al tempo del coronavirus: dalla pandemia allo sviluppo


registrato
formazione
partecipazione
Il corso è rivolto a Titolari, Coordinatrici, Educatrici e Insegnanti ed è tenuto dalla Dott.ssa Sonia Pagliarino, Pedagogista.
Il webinar è registrato e visionabile online fin da subito.
Al termine del corso e dopo un breve test, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso, a partire da una riflessione sull’importanza della qualità relazionale genitore-figli, propone un percorso in 6 tappe nelle quali vengono fornite indicazioni pratiche per trasformare l’esperienza della pandemia in una risorsa per lo sviluppo delle relazioni stesse, sia da un punto di vista contenutistico che qualitativo.
Ore di formazione certificate: 2 ore 30 minuti
Il costo del corso è di 45,00€ a persona.
È previsto uno sconto di 5,00 € per gli aderenti al Network “Il Pianeta dei Bambini”, “BabyMaps.it” e Professioniste che hanno partecipato al corso base di “PortaleTata.it”.
Al momento dell’iscrizione, riceverete istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico o Paypal.
Invieremo istruzioni circa il metodo di pagamento scelto una volta ricevuta l’iscrizione al corso. Eventuali disdette / rinunce non verranno ritenute valide: non determineranno diritto al rimborso di quanto corrisposto, né la liberazione dall’obbligo del pagamento del prezzo convenuto. La cifra corrisposta, potrà tuttavia essere trattenuta per un corso successivo o a scelta tra i presenti in calendario.